La spiaggia Playa de Cancun in Messico - Notizie.it

La spiaggia Playa de Cancun in Messico

Guide

La spiaggia Playa de Cancun in Messico

Anche se tutte le spiagge di Cancun sono tecnicamente pubbliche (di proprietà del governo), non si può essere in grado di accedere alla spiaggia a piedi attraverso un hotel, che è proprietà privata. I visitatori che soggiornano in alberghi che non sono sulla spiaggia possono accedere alle spiagge.

Playa Ballenas – l’ingresso pubblico è un marciapiede lungo il Meridien Hotel. Incredibile vista. Tenete d’occhio i segnali di avvertimento, tuttavia, in quanto le correnti possono essere molto pericolose in qualsiasi momento dell’anno.

Playa Caracol / Playa Las Palmas – L’ingresso è difficile da individuare. Passare attraverso il piccolo cancello di legno accanto al Fiesta Americana Coral Beach.Vicino a Punta Cancun, ideale per i bambini o nuotatori principianti.

Playa Chac Mool – ingresso pubblico di fronte al Señor Frog. Spiaggia pubblica, ristoranti a portata di mano. Occorre considerare, tuttavia, che le correnti sono forti e si sta tentando di guadare troppo lontano in acque poco profonde.

Playa Juventud – Ecco un bel posto per nuotare e un buon posto per gli sport acquatici.

Playa Las Perlas – Un altro bel posto per nuotare e un buon posto per gli sport acquatici.

Ci sono ristoranti e bar sulla spiaggia.

Playa Marlin – ingresso pubblico dietro Kukulcan Plaza. Delizia di Sunbather. Ben noto per le sue incredibili, ampie viste e prendere il sole tranquillo. Tenete d’occhio i segnali di avvertimento tuttavia, in quanto le correnti possono essere pericolose.

Playa Tortugas – ingresso pubblico accanto al Martedì Grasso. Buon nuoto qui, e perfetta per gli sport acquatici. Un certo numero di ristoranti e bar ristoro situati anche qui.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*