La sposa perfetta

Matrimonio

La sposa perfetta

La donna vuole essere perfetta il giorno del suo matrimonio e comprare il dolce, scegliere l’abito perfetto sono solo alcune delle cose che una indaffaratissima sposa deve fare. Il suo desiderio è quello di apparire stupenda quindi l’acconciatura e il trucco sono parti importanti della preparazione. Molti interpretano a modo proprio quello che rende perfetta la sposa in quanto finché sei al meglio e sei felice sei una sposa perfetta.

1
Cercate nelle riviste specializzate per avere una idea di quale acconciatura vorreste. Molti siti web offrono foto di acconciature da sposa a cui ispirarsi incluse quelle per capelli lunghi e lisci o ricci e quelle coi capelli raccolti.

2
Fatevi una maschera per il viso e la manicure. Prima del grande evento ci si stressa e non vorrete certo rovinarvi la giornata. La pulizia del viso, una maschera di fango e una manicure professionale vi risolleveranno lo spirito e vi faranno sentire splendida.

3
Adattate la pettinatura all’abito.

Avete scelto l’abito perfetto ora scegliete il trucco e gli accessori adatti. Se avete un abito in stile vintage scegliete uno chignon e un trucco con eye-liner e rossetto rosso. Se avete un abito moderno scegliete una acconciatura coi capelli sciolti e ricci tenuti fermi da dei pettinini con perle o gioielli, degli orecchini a goccia e una collana lunga.

4
Prendetevi del tempo per voi. Senza dubbio sarete impegnate ad organizzare il matrimonio ma ricordate di prendervi una pausa di 10 minuti da dedicare a voi stesse ogni giorno. Meditate, fate yoga o fate una passeggiata. L’importante è che facciate qualche attività che vi aiuti a rilassarvi.

5
Fate delle prove. Il giorno prima del matrimonio fatevi pettinare e truccare e indossate l’abito. Mettetevi davanti ad uno specchio a figura intera e guardatevi. Questa mossa eliminerà molte delle vostre ansie.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche