La sposa si veste a nozze COMMENTA  

La sposa si veste a nozze COMMENTA  

Le spose possono essere eleganti e regali, divertenti e strane o informali e a proprio agio. Una sposa dovrebbe vestirsi come meglio crede per creare il matrimonio dei suoi sogni. L’importante è che sia creativi, stia a suo agio e sia EGOISTA.

Leggi anche: Mollata sull’altare fa una fortuna vendendo il suo abito su Ebay


1
Siate consapevoli del vostro stile. Se volete essere appariscenti il grande giorno pensateci per tempo e trovatevi un abito sexy e attillato. Per quelle spose che sognano l’abito da Cenerentola vestitevi come lei e aggiungete sottovesti e balze a volontà.


2
Tenete conto della forma del vostro corpo. Le donne con la figura a pera dovrebbero scegliere un abito con una linea ad A o stile impero. Le donne alte e magre dovrebbero optare per un abito lungo e stretto che sottolinei la loro figura allampanata.


3
Scegliete almeno due paia di scarpe da abbinare all’abito da sposa. Evitate il mal di piedi passando a sandali, scarpe da tennis o ballerine durante il ricevimento. Questa scelta è ottimale con un abito lungo che coprirà le scarpe comode una volta eliminati i tachi alti.

L'articolo prosegue subito dopo


4
Scegliete una acconciatura da sposa. Le spose in genere hanno tutte i ricci o lo chignon. Potete aggiungere un diadema (sposa principessa) o una corona di fiori (la sposa naturista).

5
Indossate il velo o una combinazione di veli. Le spose possono scegliere tra varie combinazioni per la capigliatura: veli lunghi e intricati con strascico o corti e leziosi a coprire solo parzialmente il viso.

6
sorridete. Le spose si vestono, si truccano e vengono agghindate ma la porte più importante è il sorriso che dimostra la felicità di sposarsi.

Leggi anche

Donna

Ricetta pancake light senza uova e senza burro

Come gustare la ricetta delle famose fritelle americane in versione light: pancake senza uova, burro e zucchero I pancakes sono delle buonissime e croccantissime frittelle tipiche della cucina americana che vengono molto spesso consumate a colazione, ma si sono diffuse in tutto il mondo. Non solo nella tipica breakfast americana ma, i pancakes possono essere gustati in dolci spuntini e merende sostanziose ed energetiche, utili per i bambini e per chi non ha problemi di linea. Sono un cibo molto appetitoso anche se un po’ calorico: i pancakes contano circa 227 calorie ogni 100 grammi; i cui ingredienti base sono piuttosto sostanziosi Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*