La stagione migliore per andare alle Maldive

Guide

La stagione migliore per andare alle Maldive

Quando si prevede di viaggiare, si dovrebbe effettivamente conoscere il momento migliore per visitare le Maldive. Questo viaggio alle Maldive dipende dal clima stagionale e le previsioni.
Tuttavia, le Maldive, con le spiagge bianche zuccherine, lussureggiante vegetazione, lagune incontaminate, rimangono esotiche e misteriose per tutto il tempo.
Ma prima di cercare di conoscere il momento migliore per visitare le Maldive, si dovrebbe sapere se si preferiscono le estati calde e soleggiate e le stagioni piovose fresche e umide.

Clima delle Maldive
Per decidere il periodo migliore per visitare Maldive, si dovrebbe conoscere il clima del luogo. Il clima delle Maldive è tropicale, il che significa caldo, umido e secco.

Le Maldive sono fondamentalmente dominate dai monsoni. Le isole ricevono piogge da luglio ad agosto a causa di monsoni di sudovest e da novembre a marzo a causa di nord-est monsoni.

Visita le Maldive durante la stagione estiva
Quindi, se siete alla ricerca di alcune ore extra di divertimento sotto il sole, allora vi consigliamo di visitare le Maldive durante i mesi di dicembre ad aprile, che sono le stagioni secche. Questo è alta stagione per i resort e gli hotel.

Se vuoi visitare le Maldive durante l’estate, è necessario prenotare il resort online o telefonicamente e visitando il sito.

Visita le Maldive durante la stagione invernale
Gli inverni sono piacevoli, con tempo soleggiato. Natale è il periodo migliore per visitare Maldive. Si può godere di sport di terra come il beach volley, giochi da tavolo, una sauna e un tavolo da ping pong.

Tuttavia, il tempo tra maggio e novembre è anche il momento migliore per visitare le Maldive, l’umidità resta alta e non ci sono più probabilità di precipitazioni.

Questo è il momento migliore per i sub e snorkeling.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...