La star di Beverly Hills combatte contro il cancro

Donna

La star di Beverly Hills combatte contro il cancro

cancro

Shannen Doherty: prosegue la sua lotta contro il cancro. La star di Beverly Hills carica le foto del dramma su Instagram.

Shannen Doherty è nota per aver incarnato il ruolo di Wanda Walsh nella serie TV più famosa degli anni 90: “Beverly Hills 90210”. Adesso la star deve affrontare la lotta contro la sua malattia: il cancro. Per farlo, a deciso di condividere 6 fotografie dei momenti più difficili con i suoi 253mila follower su Instagram. Una delle foto più impattanti è quella dove si vede come l’attrice si rasa i capelli per continuare la battaglia contro la malattia.

L’attrice di “Streghe”, quasi un anno fa, annunciava che aveva un tumore al seno. Purtroppo questo cancro è stato diagnosticato tardivamente, rendendo la lotta contro questo malattia ancora più difficile. Durante una intervista realizzata lo scorso Febbraio, l’attrice americana ha dichiarato di non poter diventare madre per paura delle conseguenze della malattia.

Le 6 fotografie messe su Instagram sono il ritratto della vitta attuale di Shannen Doherty e la sua dura lotta contro il cancro. Fotografie dove vediamo una donna di 55 anni fragile, che cerca l’appoggio di sua madre. Ma possiamo vedere in altre foto, l’attrice sorridente e forte che i sui fans amano. In un altra fotografia, Doherty appare sorridente e con uno sguardo di sfida. Una sfida contro il cancro. Una lunga battaglia che speriamo vinca.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche