La star messicana Rivera muore in un incidente aereo COMMENTA  

La star messicana Rivera muore in un incidente aereo COMMENTA  

Gerardo Ruiz Espara, segretario delle comnicazioni e dei trasporti del Messico, ha confermato che i resti dell ‘aereo privato su cui viaggiava Jenni Rivera è tato trovato, senza nessun sopravvissuto. Rivera, 43 anni, era una dei 7 passeggeri.


Il padre di Rivera, Pedro ha confermato la notizia ai giornalisti fuori casa sua a Lakewood, California, dove erano presenti alcuni componenti della famiglia, tra cui la madre Rosa, e la figlia più piccola  Chiquis, che non ha rilasciato commenti in merito. Il padre di Rivera ha ricevuto la notizia via telefono dal figlio, il cantante Lupillo Rivera, che era in Messico al momento della scomparsa dell’aereo. “Questa è la prima tragedia che viviamo in quanto famiglia”, ha raccontato ai media il padre domenica sera. “Spero che le persone la ricordino per quello che era , ovvero una che andava diritta per la sua strada”.

Le reazioni su Twitter non si sono fatte attendere da quando si è saputo della scomparsa dell’aereo, da Paulina Rubio che era uno dei giudici dell’edizione di The voice messicana a William Levy, Joan Sebastian, Ricky Martin e altri.


Gli ufficiali messicani hanno confermato la scomparsa dell’aereo privato su cui viaggiava la cantante che è partito da Monterrey alle 3.15 ora locale di domenica ed è caduto dopo 10 minuti dal decollo.


L’aereo Learjet 25, datato 1969, che trasportava 7 passeggeri, tra cui 5 passeggeri e due piloti. sia il pubblicista Arturo Rivera che il truccatore Jacob Yedale erano su quel volo. I loro più recenti tweets ritraggono foto del concerto di Rivera a Monterrey sabato sera.

L'articolo prosegue subito dopo


Rivera era attesa domenica sera in Messico per la registrazione di La Voz.

Rivera era conosciuta come la Diva de la Banda e amata molto in America Latina, ha avuto una grande carriera nella musica latina, vendendo ben 15 milioni di dischi. Ha fatto sold out a Los Angeles allo Staple Centre, la prima donna di origine messicana a realizzare ciò. Il suo reality show, I love Jenny, è uno dei più visti; ha debuttato al Film Festival come attrice nei panni dell’indie dramma Filly Brown che uscirà nel gennaio 2013.

La sua vita privata ha meritato l’attenzione quanto la vita professionale. E’ madre di 5 figli, ha divorziato dal giocatore di baseball Esteban Loiza a ottobre dopo 2 anni di matrimonio, per “differenze inconciliabili”. Vi sono stati anche rumours sulla relazione tra sua figlia Chiquis  e Loaiza. Chiquis ha scritto a ottobre su Twitter “Non farei mai nulla del genere, MAI! E’ un’accusa orribile”.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*