> > La storia di Jared, un infermiere molto speciale

La storia di Jared, un infermiere molto speciale

La storia di Jared, un infermiere molto speciale

Jared è un infermiere molto particolare. Si prende cura dei propri pazienti in modo unico ed eccezionale. Svolgere un lavoro che ci piace è una delle più grandi fortune. Se pensiamo che passiamo la maggior parte della giornata e del nostro tempo sul luogo di lavoro, stare bene assume un signific...

Jared è un infermiere molto particolare. Si prende cura dei propri pazienti in modo unico ed eccezionale.

Svolgere un lavoro che ci piace è una delle più grandi fortune. Se pensiamo che passiamo la maggior parte della giornata e del nostro tempo sul luogo di lavoro, stare bene assume un significato importante.

Molte persone hanno un talento nascosto, che emerge in qualche circostanza. E’ importantissimo amare il proprio lavoro.

Jared Axen è un infermiere di Los Angeles, che ha scoperto di avere un dono particolare. Durante il suo turno di lavoro, Jared passava nei corridoi dell’ospedale canticchiando. Un’abitudine come un’altra che lo ha portato a scoprire una bellissima qualità.

Quando cantava, i pazienti si alzavano ed andavano ad ascoltare le sue canzoni. Questa bella sorpresa ha aperto il cuore di Jared, facendogli capire una potenzialità enorme: quella di far felice le persone.

I pazienti diventati pubblico di quel cantante improvvisato, lo esortavano a continuare a cantare. Jared così ha deciso di continuare e di mettere a disposizione la sua voce per alzare il morale dei malati.

La notizia è arrivata anche al quotidiano Los Angeles times. Il quotidiano ha affermato che per molti pazienti quei momenti di svago sono stati di fondamentale importanza per la loro guarigione.

A molti di loro sono state diminuite le dosi di antidolorifici. Ad alcuni pazienti costretti a letto, è stato riservato un trattamento speciale. L’infermiere canta per loro vicino al letto.

L’ospedale è già un luogo triste, per cui c’è bisogno di persone che regalano un piccolo sollievo durante la giornata.

E’ vero che spesso abbiamo doti, che non sappiamo di avere. Basta solo riconoscerle. Basta solo tirarle fuori. Il cuore di un essere umano è una miniera senza fondo. Lo dimentichiamo ma un sorriso è vita per gli altri.

Possiamo regalare la gioia di vivere con una parola o un semplice sorriso. Abbiamo questa dote; dobbiamo solo usarla.