La storia di Monica Bellucci e Vincent Cassel COMMENTA  

La storia di Monica Bellucci e Vincent Cassel COMMENTA  

Tra Monica Bellucci e Vincent Cassel è finito l’amore. I due si separano, lo apprende l’ANSA dalla fonte ufficiale dell’ufficio stampa dell’attrice italiana.
Monica Bellucci è attualmente sul set in Serbia Con ‘Sulla via Lattea’ di Emir Kusturica, di cui è protagonista femminile. L’esclusiva è del settimanale transalpino ‘Closer’, confermata direttamente dall’ufficio stampa dell’attrice di Città di Castello.

La Bellucci e Cassel si erano conosciuti nel 1996 sul set del film “L’appartamento”. Sposati dal 1999 i due attori hanno due figlie, Deva e Leonie, nate nel 2004 e nel 2010, e da un anno ormai la coppia risiedeva a Rio de Janeiro, in Brasile.

La notizia della separazione giunge come un fulmine a ciel sereno per una coppia che aveva sempre dato un’immagine di stabilità, dimostrandolo anche con la collaborazione in diversi film.

Poi la conferma. “Sì, Vincent Cassel e io ci separiamo. Le nostre rispettive vite ci hanno allontanato l’uno dall’altra. Ma l’amore ci sarà per sempre”, queste sono le prime parole, affidate in esclusiva mondiale al settimanale ‘Chi’.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*