La suite sottomarina più costosa al mondo - Notizie.it

La suite sottomarina più costosa al mondo

Style

La suite sottomarina più costosa al mondo

Costoso è bello, sotto al mare ancor meglio.

Che è precisamente il motivo per cui i ricchi possono sborsare poco più di 8.000 dollari a notte per stare nelle suite di lusso sottomarina dell’Atlantis The Palm hotel a Dubai.

Le camere subacquee – chiamate Poseidone e Nettuno – offrono dal pavimento al soffitto delle camere da letto, salone, e bagni in acquario la vista strepitosa della Laguna che detiene 65.000 animali marini.

Così si può dormire con i pesci e vivere per raccontare la storia.

Le suite sono sviluppate su tre piani e coprono 1.776 metri quadrati. Vantano un grande soggiorno e sala da pranzo, camere da letto comunicanti, una sala TV e un ascensore privato.

Incluso nel prezzo, si ottiene anche il sapone con scaglie d’oro 24 carati e un personale maggiordomo per 24 ore per controllare che tu sia sempre felice con la vista.

Dinesh Raj, capo maggiordomo dell’hotel, ha raccontato al MailOnline alcune delle richieste più insolite che ha avuto da parte degli ospiti, tra cui una persona che voleva un cammello.

Dinesh riferisce che il cammello è stato effettivamente procurato e portato sulla spiaggia dell’hotel ‘quasi immediatamente.’

Il maggiordomo aggiunge riguardo alle suite sottomarine: ‘La vista dalla camera da letto e il bagno è ciò che rende questa suite davvero una meraviglia moderna.

‘Se si vuole fare immersioni, è possibile vedere la vostra suite durante l’esperienza.

E ‘veramente una camera fantastica, molto romantica e speciale per momenti indimenticabili.’

1 / 0
1 / 0

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche