La TAP eletta miglior compagnia aerea per l’Africa e il Sud America COMMENTA  

La TAP eletta miglior compagnia aerea per l’Africa e il Sud America COMMENTA  

Tap Portugal
Tap Portugal

La compagnia portoghese TAP ha ricevuto importanti riconoscimenti nel corso della finale dei World Travel Awards (WTA) tenutisi in Qatar, si è infatti aggiudicata il premio come migliore compagnia aerea per le destinazioni dell’Africa e, per il terzo anno consecutivo, migliore compagnia aerea per il Sud America.
Luiz Mòr, amministratore esecutivo di TAP nel ricevere i due premi si è dichiarato molto soddisfatto perché essi riconoscono il grande impegno che TAP ha profuso nel rendere l’Europa più vicina ai continenti africano e americano, obbiettivo che continuerà a perseguire sia per i passeggeri che volano per turismo sia per chi vola per affari.

TAP ha saputo espandere in misura costante la propria presenza in Africa, in dieci anni, infatti, è passata da sette a tredici destinazioni totali, effettuando, per il continente africano, 75 voli settimanali. Il Brasile rimane la meta di punta di TAP per il Sud America servendo dieci destinazioni con 75 voli a settimana, nel 2011 ha superato il milione e mezzo di passeggeri segnando un incremento, solo per il Brasile, del 7,3%.
Per rendere l’idea dell’importanza che l’assegnazione dei due premi rappresenta per TAP vediamo quali compagnie aeree si sono posizionate dietro a TAP.

Per l’Africa Award TAP è seguita da British Airways, Delta Airlines, Emirates, Etihad Airways, South African Airways, Turkish Airlines e Virgin Atlantic Airways, per il Sud America Award TAP ha superato American Airlines, British Airways, Continental, KLM, Lufthansa e United Airlines.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*