La Tata: streaming, personaggi, attori, episodi più belli COMMENTA  

La Tata: streaming, personaggi, attori, episodi più belli COMMENTA  

Una serie tv molto seguita negli anni Novanta è stata “La Tata”: è la storia di una simpatica ragazza assunta da una famiglia come bambinaia.

La simpatica sit-com americana dal titolo “La Tata” ha spopolato negli anni Novanta. La serie è stata trasmessa per la prima volta nel 1993 ed è andata avanti per sei stagioni (in totale 146 puntate). Nel 1995 il telefilm ha vinto il prestigioso riconoscimento “Emmy Awards” per il miglior design dei costumi. Visionabile in streaming su http://www.liberostreaming.org/la-tata-serie-tv-streaming-ita-share76/

Questa la trama: Una simpatica trentenne single, Francesca Cacace, si trova in un periodo difficile. Il fidanzato l’ha lasciata e ha anche perso il lavoro. Si trova così a bussare alla porta della famiglia Sheffield per vendere dei cosmetici. Qui verrà assunta come tata dal signor Sheffield. Per questa famiglia e per la tata sarà l’inizio di una bella avventura insieme. Poiché Francesca ha origini ciociare (ebraiche, secondo la tradizione statunitense) la famiglia Sheffield conoscerà la strampalata famiglia della tata.


Personaggi: oltre alla protagonista Francesca Cacace (interpretata dall’attrice Fran Fine), nel cast della serie tv ci sono: il padrone di casa Maxwell Sheffield (interpretato da Charles Shaughnessy), il maggiordomo Niles, Brighton Sheffield (unico figlio maschio), Maggie Sheffield, Gracie Sheffield, Chiara Castità (socia di Maxwell).

Tra gli episodi più belli della sit com consigliamo: il primo episodio della prima stagione (“Il miliardario e la bambinaia”), il 126° episodio dal titolo “Mamma, che tata!”, il 50° episodio della terza stagione intitolato “Francesca e il professore”.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*