La telenovela Julio Cesar

Inter

La telenovela Julio Cesar

Qualcuno ha presente le telenovelas sudamericane ? Quei polpettoni strappalacrime tipo “anche i ricchi piangono” ?

Sembrava che il rapporto fra Julio Cesar e l’Inter fosse ormai arrivato ai titoli di coda, in internet compariva infatti l’addio di Julio Cesar, giocatore voluto da Mancini ed ora sostituito da Handanovic, alla società e ai tifosi : Sono stati 7 anni bellissimi e pieni di successi ma tra pochi giorni la mia avventura con la maglia dell’Inter finirà. Ringrazio tutti voi tifosi per il vostro supporto che mi avete dato in tutto questo tempo e vi auguro molte altre soddisfazioni”.

Dopo poche ore l’agente del calciatore smentiva categoricamente la notizia a Radio Brasil : Julio per ora rimane all’Inter, non voleva andare in Brasile, e comunque lì ora il mercato è chiuso. C’è una trattativa con il Tottenham, ma il club inglese non ha ancora mosso passi ufficiali e per noi l’idea rescissione non è un’ipotesi da prendere in considerazione.

Il Palmeiras ci ha provato ma Julio vuole restare in Europa. Alcune società ci hanno contattati, abbiamo analizzato le proposte, ma ho detto chiaramente che devono parlare con l’Inter perché il cartellino loro e devono trattare loro. Per adesso, non c’è nulla di certo“.

Cereda Stefano

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Stefano Cereda 439 Articoli
Laureato in Scienze Storiche all'Università Statale di Milano, relatore in un convegno patrocinato dalla Provincia di Lecco sui 150 anni dell'Unità d'Italia, per il medesimo convegno autore di un saggio sul Risorgimento.