La Tempesta, l’Emilia, la Luna – Festival musicale estivo da non perdere assolutamente

Cultura

La Tempesta, l’Emilia, la Luna – Festival musicale estivo da non perdere assolutamente

locandina

La Tempesta organizza un nuovo festival musicale anche per questa estate. Lo intitola ‘La Tempesta, l’Emilia, la Luna’ in onore a una traccia del nuovo disco ‘Costellazioni’ della Luce della Centrale Elettrica che ovviamente saranno presenti insieme ad altri grandi artisti come Tre Allegri Ragazzi Morti, The Zen Circus, Maria Antonietta, Ninos Du Brasil, Sick Tamburo, Giorgio Canali con Rossofuoco, Altro, Yakamoto Kotzuga, Banda Rullifrulli e i Ministri che però si metteranno in console come dj.

Questa nuova edizione del festival si svolgerà a Soliera in provincia di Modena, il 26 luglio 2014, il prezzo del biglietto è 15,00 Euro e i cancelli apriranno alle 18.00.

Le prevendite sono disponibili al link: http://www.vivaticket.it/index.php?nvpg%5Bevento%5D&id_evento=1303176 e su TicketOne.

Il sito di La Tempesta è: www.latempesta.org

Per altre informazioni: info@latempesta.org

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

regali di fidanzamento algerini
Cultura

Tradizionali regali di fidanzamento algerini

22 settembre 2017 di Notizie

Studiare le tradizioni di un Paese significa capirne la cultura. E le celebrazioni di nozze sono sempre un momento per osservarle al meglio. Scopriamo insieme quali sono i tipici regali di fidanzamento algerini.

Andrea Paolucci 2642 Articoli
Andrea Paolucci è l'autore di WUH! - Gorilla Sapiens Edizioni http://www.gorillasapiensedizioni.com/libri/wuh
Contact: