La terza edizione del Roma Fiction Fest: con Lost e le grandi serie tv COMMENTA  

La terza edizione del Roma Fiction Fest: con Lost e le grandi serie tv COMMENTA  

Dal 6 all’11 luglio si terrà la terza edizione del Roma Fiction Fest. Anna Valle sarà la madrina di questa edizione che vanta un ricco programma di 250 titoli nelle diverse sezioni, con 27 anteprime mondiali.

Grande novità di questa edizione sono i RomaTvScreenings, panoramica sulla migliore produzione seriale italiana edita, una vetrina della fiction italiana da esportare al di là dei nostri confini che affianca i consolidati RomaTvPitching.

Tanti gli ospiti attesi:dall’ospite Buzz Aldrin, l’astronauta della missione Apollo 11, autore insieme a Neil Armstrong della prima passeggiata sulla luna il 20 luglio del 1969, a Mattew Fox, ovvero il dottor Jack Shepard di Lost.

Tra le nuove produzioni di questa manifestazione: Le segretarie del sesto, miniserie diretta da Angelo Longoni, con Claudia Gerini, Micaela Ramazzotti, Tosca D’Aquino, Antonia Liskova e Franco Castellano e Occhio a quei due di Carmine Elia con Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti poliziotti amici-nemici, affiancati da Antonia Liskova.
Info: www.romafictionfest.it/

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*