> > La trasformazione di Mickey Rourke, nuovi interventi e probabile parrucchino

La trasformazione di Mickey Rourke, nuovi interventi e probabile parrucchino

mickey rourke

Continua a mutare il volto di Mickey Rourke, da anni nell'oblio di ritocchini ed interventi anche pesanti che hanno letteralmente stravolto il sexy volto dell'attore di pellicole come 9 settimane e 1/2 e Johnny il bello. Ma i tanti anni trascorsi prendendo parte a combattimenti di boxe, e poi gli ab...

Continua a mutare il volto di Mickey Rourke, da anni nell’oblio di ritocchini ed interventi anche pesanti che hanno letteralmente stravolto il sexy volto dell’attore di pellicole come 9 settimane e 1/2 e Johnny il bello. Ma i tanti anni trascorsi prendendo parte a combattimenti di boxe, e poi gli abusi di droghe ed alcol, seguiti dagli interventi di chirurgia estetica, hanno irreversibilmente cambiato il suo volto e quello che un tempo era tra gli attori di Hollywood più affascinanti oggi è quasi irriconoscibile.

Periodicamente vengono diffuse immagini dell’attore che continua a sottoporsi agli interventi e le ultime, diffuse da Novella 2000, fanno pensare che porti addirittura il parrucchino in quanto la strana chioma sembra ben diversa da quelli che dovrebbero essere i suoi capelli ‘al naturale. Anche le foto postate da Rourke su Instagram non fanno che confermare una trasformazione che continua inesorabilmente: già lo scorso anno fece parlare di sè per le mèches bionde. Questa volta sono i presunti finti capelli neri a riportare il divo di L’anno del dragone sulle prime pagine dei giornali scandalistici. anche se i fan continuano a sostenerlo ed amano, in particolare, i suoi scatti in compagnia degli inseparabili cagnolini, segnale del fatto che Mirckey Rourke in fondo è una persona semplice.