> > La triste vita di un elefante nato e cresciuto in gabbia. Il video schock

La triste vita di un elefante nato e cresciuto in gabbia. Il video schock

La triste vita di un elefante nato e cresciuto in gabbia. Il video schock

La storia dell'elefante cresciuto in gabbia nel Circo sta commuovendo tutto il web. Il tema del maltrattamento degli animali è sempre scottante. Negli ultimi tempi si parla molto di come gli animali non siano trattati bene nel circo. L'elefante protagonista del video si dondola da solo, va avan...

La storia dell’elefante cresciuto in gabbia nel Circo sta commuovendo tutto il web.

Il tema del maltrattamento degli animali è sempre scottante. Negli ultimi tempi si parla molto di come gli animali non siano trattati bene nel circo.

L’elefante protagonista del video si dondola da solo, va avanti e indietro nel suo piccolo spazio. Le associazioni di animalisti sono da sempre sul piede di guerra.

Le denunce di maltrattamenti sono numerose sia sul web che sui giornali. Come forma di spettacolo negli ultimi tempi il Circo è in crisi. Infatti le statistiche dimostrano un calo nella vendita di biglietti.

Gli spettacoli in cui il circo non utilizza animali sono quelli invece che hanno visto un notevole aumento di pubblico. Forse l’epoca degli animali al circo sta tramontando. Le persone non amano più vedere gli animali in gabbia soffrire. Oppure animali che saltano con la frusta, che obbediscono ad un cenno del loro domatore.

La gente ha voglia di vedere cose belle, come trapezisti e performance in cui un uomo o una donna si mette in gioco e stupisce. Le forme d’arte in questo campo stanno crescendo. Nuovi giochi d’acqua ma anche atleti che si misurano con sfide sempre più imprevedibili fanno audience.