La tua raccolta foto più bella

Shopping

La tua raccolta foto più bella

Una cosa è certa: per personalizza re ogni genere di ambiente, è necessario optare per elementi d’arredo originali e mai banali. Ovviamente, a rendere ogni luogo caldo, accogliente e, soprattutto, molto personale sono le fotografie. In buona sostanza, la prima cosa da fare è mettere da parte tutto ciò che è solamente utile a favore di ciò che, invece, è in grado di donare valore. Attraverso le fotografie si ha la possibilità di raccontare la propria casa agli ospiti senza bisogno di alcun genere di parola. Ogni scatto non è solo un’immagine. Al contrario, porta con se una serie di ricordi ed emozioni da condividere con gli amici ed i parenti più cari. Sul web è possibile individuare varie aziende che offrono la possibilità di stampare le proprie foto in vari formati e su diversi supporti. Tra queste vi è, ad esempio, Cewe che, tra le altre cose, è particolarmente economica. Rivolgendosi a questa azienda si ha la possibilità di stampare ogni genere di poster direttamente dal divano di casa propria e di decidere qualsiasi tipo di personalizzazione.

Dopo aver effettuato l’ordine, il prodotto verrà recapitato per mezzo di un correre. Elaborare un poster o una tela è davvero semplicissimo. L’unica cosa da fare è visitare l’apposita sezione nel sito web, scegliere le dimensioni che più si preferiscono e procedere con l’ordine. Inoltre, è utile precisare che si ha anche la possibilità di dare forma alla stampa di collage composti da più foto. Un’alternativa decisamente interessante è quella del mosaico. In buona sostanza, l’immagine viene suddivisa in vari pannelli e può essere stampata su numerose superfici. Dopo aver ordinato il tutto, non resta altro da fare che scegliere il luogo in cui appendere la foto. Com’è noto, il uno dei momenti più cruciali è proprio la scelta della disposizione delle foto sulle pareti. Indipendentemente dai propri gusti personali, è necessario tenere conto di alcune regole specifiche. Ad esempio, è preferibile non mettere le foto troppo vicino a fonti di calore o, comunque, a fonti luminose. I colori, infatti, potrebbero rovinarsi in maniera irreparabile.

Un altro aspetto di cui tenere conto riguarda la presenza di luci artificiali. Proprio le luci artificiali, infatti, devono esaltare le foto senza, però, evidenziarne i difetti. Insomma, per riuscire nell’intento, nella maggior parte dei casi, è necessario fare qualche tentativo. Le fotografie, però, possono servire anche per altri scopi. Gli appassionati della buona cucina ed i cuochi provetti, ad esempio, potrebbero decidere di fotografare le loro prodezze ai fornelli. Proprio queste foto potrebbero trasformarsi in un bellissimo fotolibro grazie al quale cristallizzare ogni prelibatezza. Anche in questo caso, Cewe è l’azienda ideale. L’unica cosa da fare è preparare qualche gustoso piatto e scattare una meravigliosa foto. Al resto ci penserà Cewe. Come nel casi precedente, si ha la possibilità di scegliere in totale autonomia il formato e il supporto. Visitando il sito web dell’azienda si ha la possibilità di optare per un fotolibro. Comporlo è un gioco da ragazzi. L’unica cosa da fare è scaricare l’apposito software gratuitamente e procedere con la fase di composizione.

Dopo aver caricato le immagini che si intendono stampare, non resta altro da fare che scegliere il formato e lasciare libera la propria fantasia. Come è facile intuire, si tratta di un prodotto decisamente originale. In merito, è fondamentale ricordare che si ha anche la possibilità di inserire anche uno o più video. Per poter visualizzare il video si dovrà ricorrere ad un apposito QR code che verrà stampato direttamente nel fotolibro. Con un semplice smartphone o tablet, quindi, si avrà la possibilità di guardare il video in qualsiasi momento. Perché, dunque, non caricare il video di una ricetta particolare o di una cena in cui la portata principale era proprio quella più interessante del fotolibro?

In questo tutorial ti daremo dei suggerimenti per rendere ancora più personale e creativo il tuo Fotolibro CEWE grazie a cornici, trasparenze, maschere e collage.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

shatush rosa
Moda

Shatush rosa pastello: come fare

25 settembre 2017 di Notizie

Se vuoi provare il rosa sui capelli, uno shatush rosa pastello è l’ideale per tutti i colori di capelli, dal biondo al nero. Scopriamo insieme come farlo.