La tua WTF del giorno e’ la gentilezza di Jimmy Choo

Borse

La tua WTF del giorno e’ la gentilezza di Jimmy Choo


Quando ho scoperto la Jimmy Choo Whipstitched Fur Crossbody sulla pagina di Neiman Marcus la scorsa notte, la mia testa e’ stata inondata di innumerevoli domande, del tipo: Perché non ho mai visto prima questa borsa? Perché non me ne sono accorta prima dato che era sul mercato da un pezzo?
Contatto Neiman Marcus ogni giorno per cose da scrivergli, ma come ho fatto a perderla? E’ finita direttamente sulla pagina, non c’e’ stata una collezione? Questo potrebbe essere considerato il peggiore crimine contro l’umanita’ che io abbia mai visto per una borsa o sono troppo ilare per essere considerata cattiva?
Non sono sicura da dove iniziare. La borsa e’ fatta di code di procioni e non importa dove tu la metti, in quanto e’ sicuro che agisca come un costoso Swiffer attraendo polvere nel raggio di dodici pollici, oltre ad aggiungere che mentre cammini, quell’ammasso di pelliccia sara’ penzoloni per tutto il tempo.
E ora la cinghia! Sembra un tipo di corda molto spessa e fantasiosa che puoi trovare in un negozio di tappezzeria frequentato dai Real Housewives of New Jersey.

No, in effetti, mi ricorda questo.
se la borsa fosse stata di pelle su un cinghia normale, sarebbe stata piu’ presentabile, ma con fiocchi e molta pellicica, e’ difficil ricordare che lì c’e’ una borsa. Potrei imaginare quest borsa come un editoriale di Vogue a tema Russo, ma oltre a questo, spero che nessuno la acwquisti per averla con sè. Acquistabile presso Neiman Marcus per 1336 dollari ( anche se il prezzo effettivo era di 1995 dollari).

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche