> > La valigia pesa troppo e lui indossa tutti i suoi vestiti

La valigia pesa troppo e lui indossa tutti i suoi vestiti

matt botten

La compagnia aerea gli fa storie per i cilogrammi del bagaglio e Matt Botten, reporter della BBC, decide di indossare tutti i suoi capi più pesanti. Quante volte vi siete preoccupati per il peso delle vostre valige, temendo di dover pagare un plus per i kg in più? Figuriamoci poi al ritorno da un ...

La compagnia aerea gli fa storie per i cilogrammi del bagaglio e Matt Botten, reporter della BBC, decide di indossare tutti i suoi capi più pesanti. Quante volte vi siete preoccupati per il peso delle vostre valige, temendo di dover pagare un plus per i kg in più? Figuriamoci poi al ritorno da un bel viaggio, dove solitamente si sono accumulati souvenir e altri oggetti! Ci sono compagnie particolarmente fiscali riguardo al peso dei bagagli, solitamente quelle low cost, che non transigono in nessun caso.

Lo sa bene Matt Botten, giornalista della BBC, che di ritorno da Londra insieme alla sua compagna, è stato avvisato che avrebbe dovuto pagare 45 sterline extra per il peso della sua valigia. Mart non si è fatto prendere dal panico, e piuttosoto che pagare la tassa o disfarsi di alcuni suoi effetti, ha deciso di optare per un sagace trucco: indossare i suoi capi più pesanti. Così Matt ha fatto scorta di felpe, giacche e calzini, infilandosi tutto sopra tutto. La ciliegina sulla torta? Un paio di scarpe posizionate dentro alle tasche della giacca. E così Matt è potuto partire in serenità da Gatwick, riuscendo in qualche modo ad agirare l’ostacolo sollevato da quelli della Easy Jet. Bel lavoro Mart!