La vera poesia nasce dal cuore

Guide

La vera poesia nasce dal cuore

Pulsano i tuoi sentimenti di cuore.

Un vero poeta scrive dal cuore.Per battere un ritmo deve passare dal cuore di una poesia.Non è difficile amare quando si è focalizzati sul cuore.Il cuore batte.Crea un impulso.Cosa fà un battito cardiaco ad un poeta?La sana poesia viene dal cuore.

Per scrivere una sana poesia bisogna aver sentimento.Le emozioni vengono dal cuore.Il cuore ha il ritmo del poeta.Pulsa dal poeta alla poesia.E’ davvero un lavoro magico da scrivere con il cuore.Per portare la poesia da un cuore a un altro c’è l’amore.

Il sentimento è vero.I cuori sono puri quando si è nell’amore.Un vero poeta è puro di cuore.Le transizioni accadono in un poeta quando prende a cuore i doni magici della poesia.Un cuore è la verità.E’ genuino darlo alla poesia.

Robert Frost scrive del suo amore per la natura e le galassie.La poesia “Astrometaphysical” è l’amore di tutto.

Essere con il cuore vuol dire essere uno con il tutto.Tutto è amato.Tutto è puro.Un cuore sano è un poeta innamorato.Desiderio e romanticismo sono sono le vere ambizioni del cuore.Ambizione viene dal battito cardiaco.

I cuori veri creano idee originali.Le idee che vengono dal cuore sono sacre.Per sapere cosa è profondo per creare una poesia dal cuore è la versione per il poeta e il lettore della poesia.Portare avanti ogni momento con l’amore.Pulsa per l’eccitazione!Irradia con l’ambizione.

Ralph Waldo Emerson sà come vincere la paura,guardando la partenza del leone negli occhi.Nell’amore non c’è paura.Ralph Waldo Emerson è un poeta romantico.La saggezza è il suo dono.La vera saggezza viene dal santuario interiore di ciò che è nel profondo del vostro petto.E’ vero e proprio.

I veri poeti sono dotati di intelligenza emotiva.Iniziano le emozioni con quello che è il centro del cuore.L’amore non ha un inizio.L’amore non ha fine.Le opere complete sono quelle che non hanno nè un inizio nè una fine.L’eternità è un grande tema per i poeti cristiani.Le opere eterne provengono da Emerson e Frost.

Il vero amore è un rapporto coi sussurri interni che battono dentro eternamente.L’eternità non ha un limite all’anima.Viene dall’anima e si presenta al cuore.Uno non crea.Ciò che si fà è espresso durante la scrittura delle poesie.L’emozione è la vera espressione.Le parole romantiche sono le più semplici.E’ ciò che si esprime.Si ritiene che il poeta tocchi le anime.Possano avere tutti l’amore per la poesia dai poeti veri di cuore.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*