Labbra carnose, rimedi fai da te rischiosi COMMENTA  

Labbra carnose, rimedi fai da te rischiosi COMMENTA  

Molte donne desiderano avere labbra più voluminose e carnose. Purtroppo, però, negli ultimi tempi stanno circolando soluzioni fai da te piuttosto rischiose, dalle quali bisogna per lo più stare alla larga. Yrja Come Baldvinsdottir, appena diciottenne e sua sorella, hanno postato online una foto come monito affinchè le ragazze non facciano quello che loro hanno sperimentato. Le due ragazze islandesi hanno infilato le labbra in una bottiglia e poi hanno aspirato l’aria.

Il risultato? Le labbra sono diventate gonfie con le proporzioni di un canotto, come quelle dei personaggi di alcuni cartoni animati. L’intento delle due ragazze era di dimostrare che non bisogna affidarsi a rimedi fai da te per aumentare il volume delle labbra, ma evidentemente hanno ottenuto l’effetto contrario, visto che in molte stanno copiando il loro gesto.

Per fortuna è intervenuto sull’argomento un chirurgo estetico, Pordiis Kjartansdottir, che ha messo in guardia le ragazze dall’utilizzare un metodo come questo. Con tale rimedio le labbra diventano blu, si corre il serio rischio di infezione o perdita di qualunque sensazione. Il medico avverte che si tratta di una trovata pericolosa e che non bisogna farsi prendere dalla curiosità di provarla.


1 / 3
1 / 3
labbra-voluminose
labbra-voluminose2
labbra-voluminose1

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*