Labbra, come volumizzarle con petali e fiori by Erbolario COMMENTA  

Labbra, come volumizzarle con petali e fiori by Erbolario COMMENTA  

confezione: PETALI & FIORI Balsamo per Labbra Volumizzante e Idratante  I prodotti Erbolario li trovo magnifici, naturali e delicati sempre orginali e di ottima qualita’. Oggi vi voglio parlare del balsamo per labbra ai petali e fiori.


Un nettare molto idratante e al tempo stesso volumizzante per labbra piene e nutrite. Contiene estratti di Dalia, Frangipani e Lillà, ingredienti totalmente naturali.
Questo Balsamo contiene anche un complesso di natura aminoacidica vegetale che regala alle labbra un naturale volume. Oli di Jojoba, Crambe abyssinica e la Cera dai Fiori di Mimosa si prendono cura delle labbra e tengono lontano le rughette rendendole elastiche. Gli estratti dai fiori di Dalia, Frangipani e Lillà invece si preoccupano che le labbra non subiscono le azioni del tempo quindi sono anti-invecchiamento. Lo consiglio a tutte coloro che hanno provato volumizzanti senza risultato o che hanno la pelle parecchio sensibile e delicata. L’azione volumizzante non è di grande effetto pero’ svolge benissimo l’azione nutriente facendo risultare le labbra con piu’ volume e lucenti.  Potete metterlo sulle labbra prima del rossetto o dopo per apportare luminosita’ estrema, oppure usarlo anche da solo.Costa sui 12 euro e lo trovate in erboristeria o farmacia.


 

Leggi anche

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*