LABBRA DORATE STEP-BY-STEP COMMENTA  

LABBRA DORATE STEP-BY-STEP COMMENTA  

nullPrima di iniziare, rendi liscissime le tue labbra strofinandole delicatamente con uno spazzolino morbido e applicandovi un balsamo nutriente. Se vuoi una bocca carnosa, stendi un po’ di gloss volumizzante.

1. Per creare una base che faccia durare più a lungo il tuo lipgloss dorato, usa una matita color carne . Traccia il contorno delle labbra , avendo cura di rispettare quello naturale , poi riempile con tratti brevi di matita . Sfuma bene il colore con il polpastrello.

2. Usando la parte piatta dell’applicatore, stendi un leggero strato di gloss sul labbro inferiore, partendo dal centro . Tieni le labbra appena separate, così da poter applicare il colore anche negli angoli. Stendi il gloss fino al contorno del labbro e sfuma bene per un risultato omogeneo.

3. Ora applica il gloss sul labbro superiore. Parti dal centro e Sali verso l’arco di Cupido; usa la punta dell’applicatore per raggiungere gli angoli. Se preferisci, usa un pennellino per stendere il gloss fino al contorno delle labbra, così da ottenere un risultato impeccabile.

L'articolo prosegue subito dopo

4. Termina applicando altro gloss sulla parte centrale delle labbra, per dare volume e creare un effetto ancora più lucido e brillante. Usa un pennellino per un’applicazione precisa e per stendere con cura il gloss in modo da evitare che le labbra sembrino unte.
Il tocco finale….
Per mettere in primo piano le tue labbra dorate, elimina eventuali macchie intorno alla bocca con un correttore fotoriflettente. Con un idratante colorato illumina la pelle in modo naturale. Per riscaldare la carnagione , applica un blush color mattone sui pomelli.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*