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L’ABC del cibo vegetariano

Cucina

L’ABC del cibo vegetariano

Spesso la gente considera uno stile di vita vegetariano, ma si sentono frustrati o confusi da cibi nuovi e diversi. Se siete interessati a passare a uno stile di vita vegetariano completo o semplicemente incorporando un maggior numero di punti vegetariani nella vostra dieta, è importante demistificare questi alimenti.

Legumi
I vegetariani, come tutti, hanno bisogno di proteine nella loro dieta. Dal momento che non le riceveno dalla carne, hanno bisogno di altre strade. La proteina è abbondante nei legumi come le lenticchie, arachidi (burro di arachidi) o fagioli. Highproteinfoods.net afferma che ci sono quasi 18 g di proteine in una tazza di lenticchie cotte.

Tofu
Il tofu, che è fatto dai semi di soia, è una base nella maggior parte dei paesi asiatici. Il tofu può essere aggiunto praticamente per aumentare la nutrizione. Si tratta di una fonte eccellente di proteine​, ed è in grado di simulare la carne quando viene preparato in un certo modo.

Vegetariantimes.com vanta 98 ricette a base di tofu, e ci sono molte altre su altri siti.

Tempeh
Il tempeh è un altro alimento a base di soia che è ad alto contenuto di proteine. È possibile friggerlo, a vapore o bollire. Ha un sapore piccante, e con un pizzico di salsa di soia, diventa uno spuntino sano o contorno. Come il tofu, il tempeh può anche essere un’aggiunta ad altri piatti.

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