Laboratori sulla responsabilità sociale d’impresa COMMENTA  

Laboratori sulla responsabilità sociale d’impresa COMMENTA  

Cuneo – La Camera di commercio di Cuneo organizza presso la propria sede di via Emanuele Filiberto 3, Salone consiliare, un ciclo di tre incontri per approfondire tematiche e progetti legati alla responsabilità sociale d’impresa con gli imprenditori del territorio e sotto il coordinamento della dott.ssa Isabella Cristina, esperta CSR della società Mixura.

Gli incontri si svolgeranno lunedì 18 febbraio, 4 marzo e 18 marzo, dalle ore 14.30 alle 17.30, e approfondiranno i vantaggi economici e competitivi legati alle pratiche di welfare aziendale, promuovendo la realizzazione di progetti congiunti tra i soggetti coinvolti.

Il ciclo di laboratori si inserisce nell’ambito del progetto CSRPiemonte promosso da Regione Piemonte e Unioncamere Piemonte per diffondere la cultura della CSR (Corporate Social Responsibility, Responsabilità sociale d’impresa). Il progetto regionale era già stato presentato presso la Camera di commercio di Cuneo lo scorso giugno, unitamente alla campagna di comunicazione Io Aderisco (per approfondimenti è possibile consultare il portale www.csrpiemonte.it).
La partecipazione agli incontri è gratuita, previa iscrizione da parte dell’azienda all’indirizzo mail studi@cn.camcom.it.


Per ulteriori informazioni:
Ufficio Studi, Camera di commercio di Cuneo, tel. 0171 318824/318743

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*