L’accessibilità Android non funziona COMMENTA  

L’accessibilità Android non funziona COMMENTA  

Il Tablet Android han una capacità nativa di rendere il dispositivo più accessibile ai non vedenti. Il dispositivo è in grado di leggere il testo per l’utente o vibrare per indicare comandi di navigazione. Le applicazioni di default per il tuo tablet funzionano correttamente con i servizi dedicati ai disabili. Tuttavia, le applicazioni scaricate potrebbero non funzionare se lo sviluppatore non ha incluso gli script corretti per le funzioni di accessibilità. Modificare le impostazioni del dispositivo in modo che tenta di scaricare gli script necessari.

istruzione

1 Toccare “Impostazioni” dalla schermata principale di Android. Se il dispositivo non ha l’icona Impostazioni sulla schermata iniziale, toccare “Apps”, poi “Impostazioni”.


2 Toccare “Accessibilità” per accedere al menu. Assicurarsi che accessibilità sia selezionata nel menu.

3 Toccare l’opzione di navigazione che si desidera. KickBack fa sì che il telefono vibri come una guida di navigazione; TalkBack fa sì che il telefono parli con i nomi di etichette e oggetti durante la navigazione; SoundBack riproduce i suoni quando si naviga.


4 Toccare “Scarica gli script di accessibilità” per attivare la funzione di download automatico. Uscire dal menu. Android salva automaticamente le impostazioni.

Leggi anche

Come collegare hard disk esterno a Ps4
Tecnologia

Recupero dati: quanto costa ?

Ecco cosa fare per il recupero dati se abbiamo cancellato inavvertitamente dei file preziosi e i costi da sostenere se ci rivolgiamo ad un professionista. Il Recupero Dati è fondamentale se abbiamo cancellato delle foto Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*