L’acquario più grande al mondo apre a Singapore COMMENTA  

L’acquario più grande al mondo apre a Singapore COMMENTA  

Tutti coloro che sono appassionati della vita negli oceani, pianifichino un viaggio a Singapore.

Un nuovo acquario – che si dice essere il più grande del mondo – aprirà a novembre nell’isola di Sentosa.

Leggi anche: Oroscopo: il segno dell’Acquario. Caratteristiche e curiosità


E’ chiamato il S.E.A. Aquarium e sarà la casa di 100.000 animali marini, di 80 specie, di 45 milioni di ltri e 12 milioni di galloni d’acqua. Comprenderà 10 zone con 49 habitats diversi, l’acquario ha lo scopo di portare i visitatori in un viaggio sottomarino che inizia nel sud est asiatico e prosegue fino al golfo arabo e all’oceano.

Leggi anche: Segni zodiacali di aria, quali sono


L’habitat degli animali si può vedere attraverso il più grande pannello al mondo: 36 metri per 8.3.

L’entrata è di 24 dollari per 1 adulto.


Grant Willkis, il curatore dell’acquario, ha detto in un comunicato: “L’Aquarium S.E.A. non offre solo una visione dell’habitat, ma anche programmi di educazione e conservazione delle specie marine ai quali i visitatori possono aderire.  I giovani saranno entusiasti nel sapere che abbiamo in programma delle mostre al Discovery Touch Pool, al Lens Aquarium e al Floor Aquarium, per essere più vicino ai nostri amici animali”.

L’Aquarium della Georgia, ad Atlanta , è considerato uno dei più grandi al mondo con i suoi 10 milioni di galloni d’acqua, come riporta il sito. L’Aquarium della Georgia è il risultato di un regalo di 250 milioni di dollari offerto alla città di Atlanta da Bennie Marcus, il co – fondatore di The Home Depot.

L'articolo prosegue subito dopo


LOo stesso giorno in cui è stato aperto, il resort ha anche aperto l’Adventure Cove Waterpark, con 6 scivoli, una piscina e un fiume. Vi è anche la possibilità di interagire con gli animali.  Il Rainbow Reef offre snorkeling con pesci e nuotare con le razze.L’interazione con i delfini e gli suali sarà possibile dall’anno prossimo.

 

Leggi anche

scaraventata-dalle-scale
Esteri

Ragazza scaraventata dalle scale senza motivo, il video shock

Un episodio assurdo e immotivato quello avvenuto nella metropolitana di Berlino. E' accaduto alla fermata di Hermannstraße nella notte tra il 27 e il 28 ottobre ma solo nella giornata di ieri, mercoledì 7 dicembre, la polizia e i media tedeschi hanno diffuso il video, molto nitido, ripreso dalle telecamere di sorveglianza. Un video shock che mostra l'istante in cui una ragazza di 28 anni è stata letteralmente scaraventata già dalle scale, mentre si stava recando in metropolitana. L'autore del gesto è un uomo, che, circondato da altri ragazzi e con in mano una bottiglia di alcolici ed una sigaretta, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*