L’Action Figures di Steve Jobs fatta fuori dagli avvocati della Apple COMMENTA  

L’Action Figures di Steve Jobs fatta fuori dagli avvocati della Apple COMMENTA  


Qualche settimana fa si era parlato di una Action Figure con le sembianze di Steve Jobs che sarebbe stata commercializzata nel mese di febbraio, nonostante gli avvocati di Apple si siano opposti al tentativo di vendere “qualsiasi giocattolo che ricordi il logo della società, o che abbia somiglianza alcuna con le persone che ne fanno parte in quanto rappresenterebbe una violazione dei loro diritti”.

Be’, il produttore cinese dietro la Statuina ha sospeso tutti i piani per la produzione a causa di questa immensa pressione giuridica.


“Purtroppo abbiamo ricevuto un’immensa pressione dagli avvocati di Apple e della famiglia di Steve Jobs,” ha detto Tandy Cheung.

L’azienda ha rilasciato una dichiarazione dicendo:
“Anche se continuiamo a credere di non aver oltrepassato dei confini giuridici, abbiamo deciso di interrompere completamente l’offerta, la produzione e la vendita dell’Action Figure di Steve Jobs per una forma di sincera sensibilità nei confronti della famiglia”.

Se volete comunque accapparrarvi l’Action Figure di Steve Jobs, ormai diventata un pezzo raro per i motivi di cui sopra, un venditore su eBay sta cercando di sfruttarne l’uscita di produzione vendendo una limited edition per $1500.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*