Ladri di cadaveri, il trailer COMMENTA  

Ladri di cadaveri, il trailer COMMENTA  

Ladri di cadavere, nonostante il titolo molto dark, è una commedia horror ispirata a fatti e personaggi realmente esistiti. Protagonisti della commedia sono William Burke (Simon Pegg) e William Hare (Andy Serkis), due uomini che in solo due anni (nel biennio compreso tra il 1827 e il 1829), uccisero 17 persone rivendendo i corpi delle vittime alle università scozzesi per uno scopo medico.
Le vittime di questi atroci delitti venivano infatti utilizzati dagli studenti e dai professori delle accademie durante accurate lezioni di anatomia.

Leggi anche: 10 film cult con Robin Williams

Film in sala: 25 febbraio 2011

Leggi anche

home-alone
Cinema

Attore bambino Mamma ho perso l’aereo

Vi ricordate il piccolo Kevin di "Mamma ho perso l'aereo"? Ecco com'è diventato, tra eccessi e rehab: Macaulay Culkin è irriconoscibile. Come ogni Natale, ritornano nei palinsesti televisivi due dei film natalizi più visti negli ultimi vent'anni: "Mamma ho perso l'aereo" e "Mamma ho riperso l'aereo: mi sono smarrito a New York". Il primo film è stata la commedia con maggiori incassi di tutti i tempi negli Stati Uniti. E' con questi due film che è diventato famoso in tutto il mondo Macaulay Culkin, che ha interpretato il ruolo di Kevin, il bambino che è stato dimenticato dalla sua famiglia Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*