Lady Facchinetti senza reggiseno alla finestra: ecco la foto

Lady Facchinetti senza reggiseno alla finestra

Gossip e TV

Lady Facchinetti senza reggiseno alla finestra

Uniti
Francesco Facchinetti con moglie e figli

Foto sexy per Lady Facchinetti, moglie di Francesco: la modella Wilma Helena Faissol affacciata alla finestra di un grattacielo di New York in canottiera e slip ma senza reggiseno.

Fuga romantica a New York per Francesco Facchinetti

New York City

La bellissima modella e fashion blogger brasiliana Wilma Helena Faissol, conosciuta in Italia per essere la moglie di Francesco Fachinetti, ex dj Francesco noto per “La Canzone del Capitano” e presentatore, nonché ovviamente per essere figlio di Roby dei Pooh, è stata fotografata proprio da lui, affacciata alla finestra di un grattacielo di New York in pose sexy, senza reggiseno e con addosso solo canottiera e slip che ne mettevano in evidenza le forme. Questa altre immagini simili – sempre scattate dall’innamoratissimo consorte – sono state poi postate dalla donna su Instagram Stories, dove ha voluto condividere altri momenti di vita – anche intimi – con il marito. Ma essendo state postate su Instagram Stories, si sono cancellate automaticamente dopo 24 ore.

“Il bello di essere sposata è avere sempre compagnia”, aveva ironizzato Lady Facchinetti – apprezzata da Facchinetti jr anche per il senso dello humor -. La coppia, sposata dal 2014 – prima con rito civile e poi religioso -, si è concessa una fuga romantica estiva nella Grande Mela senza i 4 figli: Mia, avuta da Francesco all’epoca della sua relazione con la presentatrice Alessia Marcuzzi, Leone – nato nel 2014, prima delle nozze tra mamma e papà – e Lavinia (Liv) – nata nel 2016, avuti da Wilma, e Charlotte, frutto di un precedente matrimonio della modella.

La coppia

Francesco Facchinetti, ora 37enne, sembra aver finalmente trovato davvero l’anima gemella, dopo la dolorosa separazione dalla Marcuzzi, avvenuta nel 2012, un anno dopo la nascita di Mia.

Precedentemente era stato legato ad un’altra modella sudamericana come Wilma nonchè attrice molto nota in Italia: Aida Yespica, conosciuta durante la partecipazione alla seconda edizione dell’Isola dei Famosi nel 2004.

Il sogno di Francesco Facchinetti

A New York

Lady Facchinetti – come si “firma” lei stessa sui social – ha alle spalle un’esperienza di lavoro negli USA, Paese che suo marito ama molto e in particolare ama appunto la città di New York. Anzi, in un’intervista rilasciata di recente al “Corriere della Sera”, Francesco ha dichiarato, parlando anche della propria raggiunta maturità personale e del proprio attaccamento alla famiglia: “Sono diventato grande quando mi hanno dato Mia in braccio. Prima … mi veniva voglia di andare a New York e sparivo per un mese. Ancora oggi ho voglia di New York, poi mi ricordo che ho quattro figli, non parto ma mi metto a ragionare su come portarli con me”. Questa volta non l’ha fatto, ma sogna di andare a vivere nella città americana con i suoi cari: “Cerco sempre un modo per trasferirmi – ha detto sempre nell’intervista al “Corriere” -, ho pure girato la puntata zero di un format chiamato I Facchinetti’s su proposta di un produttore americano: gli piace che abbia tanti figli, che venga da una famiglia di cinque fratelli di tre mamme diverse, che ho un papà e una ex fidanzata – Alessia Marcuzzi, ndr – famosi e che siamo un circo”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche