Lady Gaga: ad ottobre esce il nuovo album intitolato ‘Joanne’ COMMENTA  

Lady Gaga: ad ottobre esce il nuovo album intitolato ‘Joanne’ COMMENTA  

Ecco il nuovo album di Lady Gaga, che avrà come singolo ‘Perfect illusion’ il brano che sta spopolando sulle radio di tutto il mondo.

Si chiamerà ‘Joanne‘ il nuovo album di Lady Gaga che sarà disponibile a breve nei negozi di dischi mentre in digitale sarà fruibile dal 21 ottobre. Si tratta del quinto album della rock star americana, un lavoro atteso da tempo dai suoi milioni di fan sparsi per tutto il mondo. Lady Gaga in carriera ha già ottenuto importanti riconoscimenti. Ha vinto ben 6 Grammy Award e venduto oltre 30 milioni di dischi e 150 milioni di singoli venduti.


Il singolo di ‘Joanne’ sarà ‘Perfect Illusion‘, un brano che ha debuttato al primo posto della classifica iTunes in 60 paesi e che già sta facendo il giro di tutte le radio. Non a caso ‘Perfect Illusion’ è già Top20 in Earone, la classifica stilata in base alla quantità di programmazioni radiofoniche ricevute.


Il sodalizio con lo stilista Brandon Maxwell

In attesa dell’uscita del nuovo disco, Lady Gaga intanto ha fatto la sua comparsa nel jet set della mosa. Ha preso parte alla presentazione delle creazioni dello stilista Brandon Maxwell, per la Primvara-Estate 2017. La rock star si è presentata vestita con un top e un paio di pantaloncini corti.

Proprio Brandon Maxwell fu lo stilista che disegnò l’abito con il quale Lady Gaga si è presentata agli Mtv Video Music Awards del 2010.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*