Lady Gaga colpita alla testa con un palo di ferro durante un concerto

20120611-094709.jpg

Lo potremmo definire un incidente sul lavoro quanto accaduto a Lady Gaga. La cantante si stava esibendo Vector Arena di Aucklands, in Nuova Zelanda quando, un ballerino l’ha colpita accidentalmente alla testa con un palo di ferro.

Leggi anche: Chi è Luca Tommassini di Pechino Express 2015

In quel momento Lady Gaga stava eseguendo il brano Judas. La cantante è rimasta tramortita per un paio di minuti. Il colpo ricevuto non le ha impedito di proseguire il concerto ma ha riportato una commozione cerebrale.

Leggi anche

Metallica
Musica

Metallica: il video di Moth Into Flame

Dopo Hardwired i Metallica pubblicano il video di Moth Into Flame: il nuovo studio album della band statunitense, Herdwired... To Self Destruction uscirà il 18 novembre. I Metallica hanno pubblicato il video per il brano Moth Into Flame. La song sarà presente “Hardwired... To Self Destruction”, decimo studio album dei Four Horsemen in uscita il 18 novembre via Blackned Recordings. La nuova song pubblicata dai Metallica (unitamente ad Hardwired) è la conferma che la band abbia deciso di tornare alle sonorità ce l'avevano resa famosa nel mondo, il pedale dell'acceleratore è ben pigiato ed è innegabile che il nuovo corso Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*