Lady Gaga: foto “shock” su Twitter COMMENTA  

Lady Gaga: foto “shock” su Twitter COMMENTA  

Lady Gaga getta la maschera. Oggi la pop star più popolare del mondo compie 26 anni e ieri alla viglia del suo compleanno ha sconvolto i suoi fan postando sul suo profilo Twitter una foto “nature”, senza trucco, capelli finti o rossetto acceso.

Leggi anche: Fabio Fazio: compie oggi 52 anni il giornalista Rai

 “Passate una buona giornata!”. La cantante appare con un fiore tra i capelli e una canottiera di colore verde. Un regalo speciale che la cantante ha voluto fare ai suoi 21,6 milioni di ‘follower’, facendosi vedere “acqua e sapone” come quando ha iniziato la carriera nei piccoli club.

Leggi anche: Scarlett Johansson compie 32 anni

Insomma per la prima volta Lady Gaga si mostra per quello che è: una ragazza di soli 26 anni ma più ricca, più talentuosa e sicuramente più famosa.

E voi quale versione preferite? Quella acqua e sapone o quella più celebre?

Leggi anche

Style

Transgender famosi e poco conosciuti

Il termine "transgender" è molto di moda oggi: quale significato, persone classificabili, lista dei più famosi e conosciuti al mondo, nomi non popolari Il termine transgender è diventato di grande moda, spesso se ne sente parlare ma, in effetti, nessuno ha ben chiare le idee dato che anche nella lingua italiana sono differenti i significati del termine a seconda del contesto in cui si utilizza la parola. Per quanto concerne la sua origine etimologica, è da ricondursi al movimento LGBT, nato negli USA intorno ai primi anni ‘80, per indicare un movimento di stampo politico che avversa la logica eterosessista Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*