Lady Gaga madrina per il figlio di Elton John - Notizie.it

Lady Gaga madrina per il figlio di Elton John

Guide

Lady Gaga madrina per il figlio di Elton John

Lady Gaga è stata nominata come “grande madrina” di Zachary Jackson Levon Furnish-John, il figlio primogenito di Elton John e il marito David Furnish, così che le è stato offerto il bis. Elton John, 66, e Furnish, 51, hanno rivelato che Gaga è di sarà la madrina anche del loro secondo figlio, Elijah.

Secondo Sir Elton, Lady Gaga è “un grande modello” per i due ragazzi. Il cantante di “Crocodile Rock” ha minimizzato l’immagine scandaloso di Gaga, commentando che “Siamo tutti matti in questo lavoro, ma siamo esseri umani, allo stesso tempo.”

I cantanti sgargianti sono amici da diversi anni, e Gaga ha apparentemente avuto un rapporto speciale con i suoi due figliocci. Prima di una recente performance di Elton John al Caesar’s Place, ha fatto loro visita ed ha felicemente fatto il bagno ad Elijah, malgrado fosse vestita per il suo show.

Il piccolo Elijah – il cui nome completo è Elijah Joseph Daniel Furnish-John – è nato nel mese di gennaio dalla stessa madre surrogata di Zachary, due anni, e la coppia di celebrità è evidentemente deliziata dal loro nuovo arrivo.

“E ‘una cosa così gioiosa essere un genitore”, dice Sir Elton. In una recente intervista con Hello! magazine lui e Furnish hanno spiegato che “Entrambi abbiamo sempre desiderato avere dei figli, ma la realtà che ora abbiamo due figli, è quasi incredibile. La nascita del nostro secondo figlio completa la nostra famiglia in un modo più prezioso e perfetto. ”

Anche se John e Furnish sono stravaganti e ricchi, hanno riferito di aver pagato la madre surrogata (che sta in California) solo £ 20.000 per portare in grembo Elijah. Questo è in accordo con le regole della casa presso il Centro di Genitori Surrogate a Encino, che deliberatamente limita i pagamenti in modo che il trattamento preferenziale non è dato a clienti facoltosi. Tuttavia, John e Furnish hanno formato un legame speciale con la donna anonima, che dicono di “amare come una sorella”, e per tutta la gravidanza erano regolarmente in contatto.

Mentre la maggior parte degli esperti sembrano essere felice per la nuova aggiunta alla famiglia Furnish-John, alcuni hanno espresso preoccupazione per come uno stile di vita di celebrità potrebbe influenzare i giovani.

Quando è nato Zachary, Sir Elton disse che voleva che il bimbo avesse “una solida infanzia vecchio stile”, ma da allora, è stato difficile tenere il bambino lontano dai riflettori. Anche se lui e David sembrano essere genitori amorevoli e attenti, il bimbo di due anni è apparso a una festa post-Oscar, che di certo ha fatto arricciare il naso ad alcuni.

Sono state pure poste domande circa la saggezza di due uomini anziani che assumono la responsabilità di crescere i bambini – Sir Elton sarà ottantenne quando Zachary e Elijah finiranno la scuola – e anche per la mancanza di una figura femminile al loro fianco. Naturalmente se non si conta quella di Lady Gaga.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*