Lady Gaga mostra lividi sospetti sulle gambe COMMENTA  

Lady Gaga mostra lividi sospetti sulle gambe COMMENTA  

Lady Gaga lividi
Lady Gaga lividi

La cantante è stata paparazzata nei pressi del suo appartamento con evidenti segni di contusione sulle gambe

Un vero e proprio mistero avvolge Lady Gaga: la cantante è stata immortalata piena di lividi neri sulle gambe. Lady Gaga stava uscendo dal suo appartamento a New York ed indossava degli shorts che le lasciavano scoperte le gambe fin dalla coscia. Preoccupanti i segni delle contusioni sul corpo di Gaga che fino ad ora non ha rilasciato nessun commento a proposito. Cosa sarà mai successo? Proprio di recente la cantante ha scritto un brano dedicato agli abusi sulle donne, parlando della sofferenza che si prova a subire una violenza, sia fisica che psicologica, da parte di un uomo.

Leggi anche: “Bellimbusti in tour”- Il tour 2010 di Elio e le Storie Tese


Il nome della canzone è “Till it happens to you” e Lady Gaga si è esibita con questo pezzo in occasione degli ultimi Oscar, una volta intervistata sul red carpet la cantante ha sostenuto che la canzone la riguarda in prima persona: “Sono io stessa una sopravvissuta”.

Leggi anche: Al Tunnel di Milano ritorna Brett Anderson

Speriamo che non sia successo nulla di grave e che quei lividi siano il risultato di un incidente sportivo e non della violenza di un uomo.

Leggi anche

Style

Cosa regalare a Natale ai nonni

Natale 2016: tutte le idee regalo per augurare un felice e gioioso Natale ai vostri cari ed amati nonni Tra poco è Natale e già dai primi giorni di dicembre siamo alle prese con i regali, che idee, cosa acquistare, a chi fare i regali? Insomma, la nostra mente è così impegnata in modo tale da non dimenticare in alcun modo nessuno e non ritrovarsi gli ultimi giorni a dover correre di qua e di là per concludere gli ultimi preparativi natalizi. Certo è che scegliere i regali per ogni persona diversa e, soprattutto per i nostri cari familiari non Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*