Lady Gaga, nudo integrale artistico COMMENTA  

Lady Gaga, nudo integrale artistico COMMENTA  

Una nuova Lady Gaga, senza veli ma non in modo provocante quanto piuttosto etereo, sognante. E’ il frutto della collaborazione della regina del pop con l’artista serva Marina Abramovic, sfociata pochi giorni fa in una performance comune in occasione di un evento di beneficienza.

Leggi anche: Joanne album Lady Gaga: primo posto in classifica

Quello che sta seguendo Lady Gaga è un “metodo” di riequilibrio energetico chiamato Abramovic Method, sviluppato dall’artista serba e che, tra le altre cose, prevede urla monotone, vestiti bianchi e lunghe passeggiate nei boschi con occhi bendati e senza alcun vestito indosso.

Leggi anche: Francesco Renga ospite di Radio Kiss Kiss

Un metodo che sembra piacere alla già disinibità cantante, che non ha problemi a mostrarsi come mamma l’ha fatta, preparandosi nel contempo alle fatiche che seguiranno il lancio del suo nuovo album, Artpop.

Non resta che rimanere incantati da questa visione..celestiale.

Leggi anche

air-visual-earth
Ambiente

Air Visual Earth: ecco la mappa mondiale dell’inquinamento

E' online la prima mappa mondiale dell'inquinamento dell'aria, si chiama Air Visual Earth. A crearla un team internazionale di ricercatori. Si chiama Air Visual Earth ed è la prima mappa mondiale che mostra la qualità dell’aria del nostro pianeta. Per la prima volta, una rappresentazione di questo genere è stata resa disponibile online. Air Visual Earth mostra in tempo reale la situazione dell’inquinamento sulla superficie della Terra. E’ stata predisposta da un gruppo di ricercatori di vari Paesi, che hanno lavorato sotto il coordinamento di Yann Boquillod, mettendo assieme i dati rilevati dai satelliti e da circa 8 mila stazioni Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*