Lady Gaga vuole un figlio siciliano

News

Lady Gaga vuole un figlio siciliano

Il ritorno alla grande della regina Madonna con il suo mega-show durante il Superbowl mette tutti sull’attenti e Lady Gaga, considerata da molti l’unica erede di Lady Ciccone, torna a far parlare di sé:

Voglio un figlio da un italiano, possibilmente un siciliano. Per me l‘italianità, e soprattutto le mie origini sicule, sono importanti e irrinunciabili, ma non voglio un uomo tra i piedi.

gf
Chi insomma pensava di diventare famose come padre biologico di un bebè di Lady Gaga si metta il cuore in pace. La legge 40 in Italia non permette la fecondazione assistita ma non è detto che qualche siciliana possa avere altrettanta fortuna. Se infatti l’anonimo inseminatore non potrà vivere con miss Germanotta, l’artista originaria di Naso, in provincia di Messina, preferirebbe che a fare da padre possa essere una donna, magari anch’essa di origini siciliane, come i nonni di cui Lady Gaga parla sempre.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Francesco Quartararo 665 Articoli
Dottore in Giornalismo per uffici stampa, blogger dal 2005, a breve giornalista pubblicista, si interessa di tutto. Ma anche di più. Lo trovate sempre in giro per Palermo.