Laetitia Casta sposa in segreto Louis Garrel - Notizie.it

Laetitia Casta sposa in segreto Louis Garrel

Gossip e TV

Laetitia Casta sposa in segreto Louis Garrel

Laetitia Casta

Prime nozze in gran segreto per Laetitia Casta, che ha sposato il collega e attore Louis Garrel sun una spiaggia in Corsica

Nozze in gran segreto per Laetitia Casta. L’attrice infatti ha sposato il collega Louis Garrel su una spiaggia di Lumio, un paesino della Corsica dove è cresciuta la Casta e dove la nonna aveva lavorato come governante.

Laetitia Casta, nozze in gran segreto in Corsica con Louis Garrel

Una cerimonia insolita, ma allo stesso romantica, ha accompagnato l’attrice francese in queste nuove nozze. Laetitia Casta infatti ha sposato in gran segreto Louis Garrel su una spiaggia di Lumio, in Corisica, dove l’ex compagna di Stefano Accorsi ha trascorso la sua infanzia.

La Casta, 39 anni, è infatti arrivata al tramonto sul luogo della cerimonia su un gommone, accompagnata dal futuro marito (33 anni) e dai tre figli avuti dalle sue relazioni precedenti: Satheene (nata nel 2001), frutto dell’amore avuto con il regista Stéphane Sednaoui, Athena (8 anni) e Orlando (10 anni) avuti invece da Stefano Accorsi.

Nozze per pochi intimi: in totale sono stati circa una quarantina gli invitati, con la cerimonia che è stata celebrata dal sindaco Etienne Suzzoni.

Dopo il fatidico sì sono partiti i doverosi festeggiamenti, durati per tutta la notte fino all’alba. Particolare anche la scelta della cena, che si su un lungo tavolo, illuminato solo da candele bianche, allestito sotto una tenda sulla spiaggia dello stabilimento balneare “Mata Hari”. Il menù della cena? Grigliata di pesce.

Le precedenti relazioni di Laetitia Casta e Luois Garrel

Per Laetitia Casta si tratta del primo matrimonio, in quanto nelle precedente relazioni, nonostante i tre figli e la lunga storia d’amore avuta con Stefano Accorsi per 10 anni, non è mai convolata a nozze.

Luois Garrel, invece, per diversi anni ha avuto un rapporto amoroso con Valeria Bruni Tedeschi, sorella di Carla Bruni. Da questa precedente relazione, durata in totale cinque anni, l’attore nel 2008 ha adottato una bambina senegalese.

I due attori hanno mantenuto la loro relazione sempre molto riservata, facendo particolare attenzione alla loro privacy. Tanto che i due, che stanno insieme da circa due anni, non hanno nemmeno mai sfilato assieme su un red carpet.

E non lo hanno fatto nemmeno nel corso dell’ultima edizione del Festival di cannes, dove entrambi erano protagonisti. Ma non hanno dato occasione ai fotografi di poterli immortalare assieme.

Le immagini delle nozze di Laetitia Casta e dello sposo Luois Garrel le si possono vedere sull’ultimo numero della rivista Chi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche