L’aggressore delle star colpisce ancora: bacio al lato b di Kim Kardashian COMMENTA  

L’aggressore delle star colpisce ancora: bacio al lato b di Kim Kardashian COMMENTA  

Vitalii Seduik deve avere una vera e propria ossessione per le star e i vip stanno iniziando ad aver paura di lui. Un innoquo fan o un maniaco? Giudicate voi. Durante la settimana della moda a Milano Vitalii ha fatto un agguato alla bellissima modella Gigi Hadid. Lui l’ha sorpresa nella folla e ha tentato di prenderla in braccio ma Gigi dai pronti riflessi si è liberata dal tentativo di quella morsa e gli ha servito una gomitata in faccia. Vitalii però non ha abbandonato le speranze dopo il danno subito e si è ripresentato alla settimana della moda, questa volta di Parigi, per sferrare un nuovo attacco.


La star prescelta questa volta è stata la formosa Kim Kardashian ma non ha trovato pane per i suoi denti perchè in men che non si dica le guardie del corpo di Kim lo hanno messo ko e lo hanno portato via.

Non sappiamo che sorte si prospetti allo sfegatato Seduik, quel che è certo è che ha dei precedenti alle spalle. Anche nel 2014 aveva infatti cercato di accalappiare Kim ed anche allora non era riuscito nel suo intento, che voglia forse solo un semplice selfie?

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*