L’alimentazione ideale per un gatto

Guide

L’alimentazione ideale per un gatto

I gatti necessitano di differenti sostanze nutritive e hanno nuove esigenze man mano che crescono. I gatti con determinate condizioni di salute, come le allergie, possono richiedere gli alimenti per gatti per ottenere benefici per la salute.

Cibo secco
Cibo per gatti secco, o crocchette, è un tipo di cibo per gatti. Il cibo secco funziona bene per pulire i denti e le gengive dei gatti, quindi questa è una buona opzione per i gatti con l’accumulo di tartaro. Questo cibo è disponibile per diverse fasi e necessità, come il gattino, adulto, anziano e per il controllo del peso. Una varietà di sapori sono disponibili, dal pollo al pesce, ed i proprietari possono anche scegliere crocchette bio o al forno.

Cibo in scatola
Cibo per gatti in scatola è disponibile in una varietà di sapori, come il pollo, manzo, salmone, agnello. Il cibo in scatola contiene una grande quantità di acqua, per cui i proprietari dovrebbero tenere a mente quando misurano le porzioni per i gatti. Una combinazione di cibo per gatti umido e secco può dare ai gatti i benefici del controllo di tartaro da crocchette con idratazione dal cibo umido.

Cibo per gatti fatto in casa
Alcuni proprietari scelgono di cucinare a casa il cibo per i loro gatti. Questo può essere un modo difficile di garantire che i gatti hanno sempre tutti i nutrienti necessari, a meno che i proprietari sono guidati da un veterinario. I proprietari che scelgono di fare il proprio cibo per gatti possono sentire conforto nel sapere tutto ciò che il gatto sta mangiando.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...