> > L'allenatore Pasquale Marino ritorna a Catania

L'allenatore Pasquale Marino ritorna a Catania

pasquale marino1

Catania e Vicenza hanno finalmente raggiunto il tanto atteso accordo per liberare il tecnico marsalese, Pasquale Marino e consentirgli di diventare il nuovo allenatore del Catania. Il tecnico, reduce da un'ottima stagione alla guida del Vicenza, condotto fino ai playoff, non ha ceduto alla tentaz...

Catania e Vicenza hanno finalmente raggiunto il tanto atteso accordo per liberare il tecnico marsalese, Pasquale Marino e consentirgli di diventare il nuovo allenatore del Catania.

Il tecnico, reduce da un’ottima stagione alla guida del Vicenza, condotto fino ai playoff, non ha ceduto alla tentazione di volere ritornare nella sua amata Catania, che nel lontano 2006 condusse fino alla promozione nella massima serie.

A rivelare l’indiscrezione il noto esperto di mercato, Gianluca Di Marzio, che nel proprio blog ha delineato i contorni della vicenda controversa e dell’accordo finale.

Vicenza e Catania negli ultimi giorni avevano “battibeccato” a via di comunicati stampa, proprio sul futuro di Pasquale Marino, che i vicentini avrebbero voluto confermare sulla propria panchina.

Possibile che adesso il Catania possa cedere alcune contropartite tecniche per sugellare l’accordo definitivo. Nelle prossime ore è attesa la presentazione ufficiale del tecnico e la conferenza stampa di rito.