L’altra moda : emerging design 2° parte COMMENTA  

L’altra moda : emerging design 2° parte COMMENTA  

….. Il nostro viaggio nel mondo della moda che si trova in mezzo tra due vie, una l’alta moda, l’altra i grandi outelt, a Milano continua dalle parti di corso Garibaldi in particolare fermatevi al 44.

Qui troverete lo store di Nir Lagziel, designer  israeliano che ama far trionfare di colori la femminilità, i tessuti morbidi per rivestire le forme sinuose.

“La mia cliente è una donna sicura sa già cosa vuole sa che troverà un consiglio disinteressato, un capo fatto a mano, unico. Puro made in Italy.

E poi perchè ci sono io…..” sorride l’artista che sembra il sosia perfetto di George Clooney…. Donne una visita merita!!!  Andiamo in zona Bovisa, nuovo polo di ricerca e design e qui incontriamo la creatività di Caira Design ossia di Francesca Caira e di Francesca Rolando : l’una laureata in disegno industriale, l’altra il braccio, l’anima di una linea di capi particolari strutturati spesso versatili e confezionati ad arte con particolare attenzione per i tessuti.

L'articolo prosegue subito dopo

“L’emozione più grande sicuramente è vedere la trasformazione dei nostri capi quando vengono indossati dalle nostre clienti” ci riferiscono le due designer concludendo ” è bellissimno essere le artefici di questa magia”.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*