L’amante: “O me o tua moglie”. La risposta la asfalta - Notizie.it
L’amante: “O me o tua moglie”. La risposta la asfalta
Style

L’amante: “O me o tua moglie”. La risposta la asfalta

moglie

Una storia di moglie marito e amante, la classica storia che spesso non va mai a finire bene, proprio come in questo caso

L’amante vuole vivere la sua storia d’amore alla luce del giorno e così cerca di convincere il suo compagno segreto a lasciare la moglie per poter iniziare la nuova vita con lei. E lo fa con un messaggio su WhatsApp, con un messaggio anche molto poco carino. l’uomo già da tempo le stava spiegando che avendo un bambino piccolo avrebbe voluto evitargli il dolore della separazione dei genitori e che avrebbe voluto attendere almeno qualche anno affinché il piccolo si potesse godere la famiglia unita il più possibile.

Così la donna lo mette alle strette e gli dici che è arrivato il momento di scegliere, o lei o sua moglie. L’uomo cerca di ripetere il concetto di voler attendere a richiedere la separazione solo per il bene di suo figlio ,a ma la sua amante non sente ragioni e lo incalza.

L’uomo così, stremato e messo alle strette, via messaggio poi, decide di reagire e di non cedere a questa forzatura e le risponde chiaramente. L’uomo le dici che con tutti is soldi che lei gli spilla potrebbero attendere anche tutta la vita e che lo ha letteralmente prosciugato senza contraccambiare in passione come invece avrebbe dovuto fare e che la sua richiesta è a questo punto davvero troppo esagerata, le dici infine che comunicherà a sua moglie del tradimento per poter smettere di trovarsi in una condizione ricavabile e per poter chiudere questa relazione extra coniuge che lo ha veramente stufato. L’uomo aggiunge infine che la donna gli ha rotto i c…. e che si augura di essere stato sufficientemente chiaro. Non abbiamo il messaggio di reazione di lei, ma sicuramente l’avrà lasciata a bocca aperta, probabilmente senza le forze di poter reagire in quel mentre.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Chiara Cichero 1238 Articoli
Mamma, laureata, scrittrice incallita, ambientalista da una vita, esperta in Pnl, in comunicazione di massa e nel benessere emotivo. Maremmana per amore di questa terra tanto rigogliosa, fiorentina di nascita e di formazione. Blogger e redattrice on line, attualmente studentessa in Seo Web Marketing Specialist.