L’amore al tempo di Facebook per Pingitore COMMENTA  

L’amore al tempo di Facebook per Pingitore COMMENTA  

Il 28 marzo debutta in prima nazionale al Teatro Golden di RomaAmore e corna al tempo di Facebook“, il nuovo spettacolo partorito dalla mente sarcastica e ironica di Pier Francesco Pingitore.

Leggi anche: Abbonamenti stagione lirica Milano: prezzi e teatri


E’ il primo lavoro dell’autore e regista dopo la chiusura dello storico Bagaglino. Protagonisti sono Stefano e Valeria due ex innamorati che si sono ritrovati su Facebook dopo molti anni. Lei è una vedova rimasta sola con una figlia, lui un don Giovanni impenitente. Si rincontrano e decidono di convivere, senza però abbandonare il mondo virtuale. Inizia così una girandola di incontri, scontri, spionaggi e pedinamenti che termina con una scena madre finale esilarante, eppure identificativa dei tempi moderni.

Leggi anche: Compagnia Corrado d’Elia: ritorna Cirano di Bergerac al Teatro Litta


Il cast per questa brillante commedia è d’eccezzione e vede sul palco: Martufello, Pamela Prati, Francesca Nunzi, Federico Perrotta, Marco Simeoli, Morgana e Manuela Zero.

Leggi anche

babbo natale: la vera storia
Cultura

Babbo natale: la vera storia

Babbo Natale è uno dei personaggi più famosi al mondo, soprattutto per i bambini. La sua figura porta con sé varie leggende e storie. Ogni Paese, però, ne racconta una diversa. Babbo Natale è per tutti il grosso uomo con la barba lunga e bianca, vestito di rosso. Con la slitta e le renne, ogni vigilia di Natale, porta in dono i regali richiesti dai bambini di tutto il mondo. Questa è la storia di Babbo Natale, il brav'uomo che vive al Polo Nord. Eppure, dietro questo personaggio vi è una lunga storia e molte leggende. Babbo Natale rappresenta San Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*