‘L’amore è nell’aria’ – il matrimonio virale di 2 membri di Air Malta COMMENTA  

‘L’amore è nell’aria’ – il matrimonio virale di 2 membri di Air Malta COMMENTA  

Un pilota appena sposato e la moglie facente parte del personale di bordo hanno ricevuto un trattamento molto particolare per celebrare il loro matrimonio..


I seguaci di servizi di monitoraggio online come flightradar24.com hanno mandato i social media in confusione vedendo un aereo in partenza dall’aeroporto internazionale di Malta che ha proceduto a volare a forma di cuore intorno all’isola.


Il loro sconcerto si intensificata quando il volo KM 14JC ha continuato a volare mentre si avvicinava all’aeroporto, creando una seconda scia nel cielo a forma di cuore sul Mediterraneo.


Ma una rapida occhiata al tabellone degli arrivi del Malta International è andato in qualche modo verso la soluzione del mistero con la scritta ‘Appena sposato’ come lo stato del volo.

L'articolo prosegue subito dopo


Un portavoce di Air Malta ha detto che la coppia si era sposata nel corso della giornata presso l’aeroporto stesso.

“Sono due membri del personale a Air Malta,” ha detto.

“E ‘un pilota ed è un membro del personale di bordo. Si sono uniti sul volo familiari, amici e colleghi che erano stati al matrimonio.

“Penso che sia stato un volo molto romantico. Hanno volato vicino alla Sicilia, in modo da poter vedere il Monte Etna dalla finestra.”

Gli utenti dei social media sono stati divisi nelle loro opinioni della bravata nuziale, chi ne ammirava l’originalità e chi ha detto invece che “Questo aereo Air Malta ama chiaramente sprecare carburante”.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*