> > L’amore non ha età: la foto diventa virale

L’amore non ha età: la foto diventa virale

20151102 110217 20151031 150459.jpg.pagespeed.ce .q6Ek7hyMcW

Una foto semplice e tenera al tempo stesso riesce a conquistare anche i meno romantici e sentimentalisti. Passeggiano a braccetto sulla battigia: una coppia di anziani romanticamente insieme sul Lungomare mentre scrutano l’orizzonte fa ben sperare che l’amore possa essere un sentimento che duri ...

Una foto semplice e tenera al tempo stesso riesce a conquistare anche i meno romantici e sentimentalisti. Passeggiano a braccetto sulla battigia: una coppia di anziani romanticamente insieme sul Lungomare mentre scrutano l’orizzonte fa ben sperare che l’amore possa essere un sentimento che duri per sempre. Questo tenero quadretto non è passato inosservato e tanti sono stati i passanti che hanno notato la coppia e hanno scattato loro una fotografia, che poi è stata pubblicata sul giornale Corriereadriatico.it.

L’immagine dei due anziani che, approfittando del tempo mite inusuale a fine Ottobre, si sono concessi una passeggiata in riva al mare, ha suscitato senso di serenità e amore in chi l’ha guardata. L’amore non ha età ed è bello sperare che sia anche eterno. A quanto pare, non c’è bisogno di immagini eclatanti quando protagonista è l’amore con le sue mille sfaccettature.