> > Lana del Rey, finalmente in Italia!

Lana del Rey, finalmente in Italia!

default featured image 3 1200x900

Lana del Rey, in Italia per tre date: 3 maggio – TORINO – Palaolimpico 6 maggio – ROMA – Palalottomatica 7 maggio – MILANO – Alcatraz La cantante e cantautrice americana, vincitrice di numerosi award, Lana Del Rey, torna dal vivo in Europa nel 2013 e per la prima volt...

lana del rey

Lana del Rey, in Italia per tre date:

3 maggio – TORINO – Palaolimpico
6 maggio – ROMA – Palalottomatica
7 maggio – MILANO – Alcatraz

La cantante e cantautrice americana, vincitrice di numerosi award, Lana Del Rey, torna dal vivo in Europa nel 2013 e per la prima volta nel nostro Paese.
Tre le tappe in Italia, a maggio 2013: il 3 al Palaolimpico di Torino, il 6 al Palalottomatica di Roma e il 7 all’Alcatraz di Milano.

I biglietti per le date italiane saranno in vendita, in esclusiva per gli iscritti al fan club ufficiale (www.lanadelrey.com) dalle 15:00 di venerdì 9 novembre. La vendita al pubblico partirà alle 9:00 di lunedì 12 novembre tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it.

Lana ha ottenuto un incredibile successo di pubblico e critica per le sue performance dal vivo ad alcuni dei più importanti festival quest’estate. Il Guardian ha scritto “con classe da film noir, la sua voce è raffinata e il suo carisma decisamente fuori dal normale”.

Martedì 13 novembre Lana pubblicherà “Born to Die – The Paradise Edition”, nuova edizione del suo fortunato album d’esordio “Born To Die”, che ha venduto 2.5 milioni di copie nel mondo, trascinato da 4 singoli che, complessivamente, hanno venduto più di 4 milioni e mezzo di copie.
La nuova edizione conterrà, in aggiunta ai brani di “Born To Die”, 8 nuove tracce inedite, ed è anticipato dal primo singolo estratto “Ride”, scritto da Lana e Justin Parker (“Video Games”) e prodotto dal leggendario Rick Rubin (Jay Z, Johnny Cash e The Beastie Boys ), registrato presso gli studi Shangri-La a Malibu, California.
“Born To Die -The Paradise Edition” sarà disponibile in 2 cd, vinile, download digitale e in un esclusivo deluxe box. Tutti i formati conterranno 8 nuovi brani.

Un’altra traccia inedita della nuova edizione che è stata resa pubblica nei giorni scorsi è Blue Velvet, cover di un classico americano reinterpretato nello spot tv di H&M, per la quale Lana è testimonial della nuova campagna, protagonista anche in vetrina nei negozi di tutto il mondo.
Lana è stata recentemente scelta come il volto della nuova Jaguar F-Typ, oltre che di H&M, ed è stata onorata di una borsa Mulberry che porta il suo nome.