LANCIA Platinum Grand Prize COMMENTA  

LANCIA Platinum Grand Prize COMMENTA  

Lancia conferma la propria passione per il mondo del Cinema, essendo già Main Sponsor del TFT (Torino Film Festival) e rinnova il proprio sostegno ai Movie, sponsorizzando il Future Film Festival di Bologna, in programma dal 7 gennaio al 1 febbraio 2009.

Leggi anche: Nuova Lancia Ypsilon: ecco i prezzi

Il Festival che nel 2009 raggiunge la sua 11 edizione è tra le rassegne più importanti dedicate al mondo dell’animazione in campo cinematografico, in concorso 10 film, che aspirano all’ambito premio “Lancia Platinum Grand Prize 2009″.

Leggi anche: Lancia y prova su strada: la versione 2011 a 5 porte

Il concorso presenta, lungometraggi live action e d’animazione, che verranno giudicati da una giuria d’eccezione presieduta da Maurizio Forestieri, l’inizio del concorso stasera ore 23.15, con la visione in anteprima Europea del Film Storm Rider – Clash of Evils (Feng Yu Jue), appuntamento all’Europa Cinema – Sala Future Film Festival.

Buona Visione

Leggi anche

video-shock-motociclista
Moto

Cade da un burrone: il video shock del motociclista che pensa di morire

Due motociclisti sono precipitati giù da un burrone. Il più grande dei due è riuscito a registrare dei messaggi di addio per la sua famiglia mentre era inerme a terra, accanto all'amico morto Credeva che la fine fosse arrivata anche per lui, il motociclista Kevin Diepenbrock, che è finito in un burrone insieme all'amico Philip Polito. I due stavano facendo un giro in moto, attraversando il confine tra Tennessee e North Carolina, quando una brusca frenata ha fatto si che i due scivolassero in un burrone. Philip, 29 anni, non ce l'ha fatta ed è morto sul colpo mentre Kevin Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*