L’animale più adatto per ogni segno zodiacale COMMENTA  

L’animale più adatto per ogni segno zodiacale COMMENTA  

Tra i tanti consigli dell’oroscopo c’è quale animale è adatto al nostro segno zodiacale, eccoli qua segno per segno: per l’Ariete dinamico, camminatore e dolce, lo Scoiattolo irrequieto e grazioso. Per il Toro geloso e pigro ma che dona se stesso per amore, il Cane sempre fedele. Per i Gemelli allegri, estroversi che rifuggono la noia, il Pappagallino colorato e allegro. Per il Cancro romantico e appassionato ma con poco tempo da dedicare a qualcuno oltrea la proprio amore, il Cardellino che dà compagnia senza richiedere troppe cure.

Leggi anche: Come costruire giochi adatti per i criceti


Per il Leone fiero e forte che ama essere ammirato, i Pesci Tropicali coloratissimi in un bell’acquario. Per la Vergine razionale e attenta al benessere dei suoi cari il Coniglio tenero e affettuoso.

Leggi anche: Città italiane che usano fuochi d’artificio per rispettare gli animali

Per la Bilancia vanitosa, incentrata su se stessa e sulla prorpia immagine, il Pesce Rosso che non richiede cura né attenzione. Per lo Scorpione sensuale e ammaliatore, il Gatto ha le medesime caratteristiche.

Per il Sagittario viaggiatore e curioso di altre culture, il Porcellino d’India strano ed esotico. Per il Capricorno tranquillo, casalingto e mante del relax, la Tartaruga lenta e pacifica.

Leggi anche

Style

Transgender famosi e poco conosciuti

Il termine "transgender" è molto di moda oggi: quale significato, persone classificabili, lista dei più famosi e conosciuti al mondo, nomi non popolari Il termine transgender è diventato di grande moda, spesso se ne sente parlare ma, in effetti, nessuno ha ben chiare le idee dato che anche nella lingua italiana sono differenti i significati del termine a seconda del contesto in cui si utilizza la parola. Per quanto concerne la sua origine etimologica, è da ricondursi al movimento LGBT, nato negli USA intorno ai primi anni ‘80, per indicare un movimento di stampo politico che avversa la logica eterosessista Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*