L’animale più adatto per ogni segno zodiacale COMMENTA  

L’animale più adatto per ogni segno zodiacale COMMENTA  

Tra i tanti consigli dell’oroscopo c’è quale animale è adatto al nostro segno zodiacale, eccoli qua segno per segno: per l’Ariete dinamico, camminatore e dolce, lo Scoiattolo irrequieto e grazioso. Per il Toro geloso e pigro ma che dona se stesso per amore, il Cane sempre fedele. Per i Gemelli allegri, estroversi che rifuggono la noia, il Pappagallino colorato e allegro. Per il Cancro romantico e appassionato ma con poco tempo da dedicare a qualcuno oltrea la proprio amore, il Cardellino che dà compagnia senza richiedere troppe cure.


Per il Leone fiero e forte che ama essere ammirato, i Pesci Tropicali coloratissimi in un bell’acquario. Per la Vergine razionale e attenta al benessere dei suoi cari il Coniglio tenero e affettuoso.

Per la Bilancia vanitosa, incentrata su se stessa e sulla prorpia immagine, il Pesce Rosso che non richiede cura né attenzione. Per lo Scorpione sensuale e ammaliatore, il Gatto ha le medesime caratteristiche.

Per il Sagittario viaggiatore e curioso di altre culture, il Porcellino d’India strano ed esotico. Per il Capricorno tranquillo, casalingto e mante del relax, la Tartaruga lenta e pacifica.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*