> > L'annuncio di Mark Zuckerberg: 'io e Priscilla aspettiamo un altro figlio'

L'annuncio di Mark Zuckerberg: 'io e Priscilla aspettiamo un altro figlio'

Zuckerberg

Secondo figlio in arrivo per Mark Zuckerberg e la moglie Priscilla. Il fondatore di Facebook lo ha annunciato oggi con un post sul social network da lui creato, confermando che presto diventerà padre di una bambina, secondogenita dopo il piccolo Max nato nel 2015. "Dopo l’esperienza difficile con...

Secondo figlio in arrivo per Mark Zuckerberg e la moglie Priscilla. Il fondatore di Facebook lo ha annunciato oggi con un post sul social network da lui creato, confermando che presto diventerà padre di una bambina, secondogenita dopo il piccolo Max nato nel 2015. “Dopo l’esperienza difficile con Max, non eravamo sicuri di poter avere un altro figlio – ha sottolineato Mark – Quando abbiamo saputo che Priscilla è di nuovo incinta, prima abbiamo sperato che il bambino fosse in salute. Poi che fosse femmina. Non posso immaginare un dono più grande di quello di avere una sorella. Sono felice che Max e la bambina che aspettiamo ci saranno l’una per l’altra”. Nel suo post-annuncio, Zuckerberg ha anche rivelato qualche dettaglio sulla sua famiglia, spiegando di essere cresciuto con tre sorelle che, ha scritto, “mi hanno insegnato ad apprendere dalle donne forti e intelligenti. Non sono solo sorelle, ma migliori amiche. Scrivono libri, sono eccellenti nella musica, nello sport, in cucina e sul lavoro. Mi hanno dimostrato che si può competere e poi ridere insieme”.

Un’infanzia molto simile a quella vissuta da Priscilla, anch’essa cresciuta con due sorelle che, ha scritto Mark, “le hanno insegnato l’importanza della famiglia, di prendersi cura degli altri e lavorare sodo. Si sono sostenute a vicenda, al college e nelle loro carriere in medicina o nel business. Hanno il loro modo di scherzare, quello che solo tra fratelli si può comprendere”. Il messaggio del fondatore del social network più famoso al mondo si conclude con un pensiero importante ovvero non dimenticare mai l’importanza delle donne: “Siamo tutti persone migliori – ha scritto – perché ci sono donne forti nelle nostre vite: sorelle, madri e amiche. Non vediamo l’ora di accogliere la nostra piccola. E fare del nostro meglio per crescere un’altra donna forte”.